15 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL PUNTO DI DAVIDANA

20-09-2018 12:20 - News Generiche
WEEK END CALCISTICO DEL U.S. PONTE A ELSA DEL 2/3 FEBBRAIO

GIOVANISSIMI UNDER 15 CAT 2004
CAMPIONATO
TAVARNELLE SAN DONATO - U.S. PONTE A ELSA
I Guerrieri di Mister Lucci sono impegnati in una delle trasferte più difficili del Campionato e purtroppo ci sono anche molte assenze pesanti per Mister Lucci, nonostante tutto I Leoni Elsini vendono molto cara la loro pelle, nel primo tempo i Guerrieri Elsini creano diverse occasioni pericolose, mettendo in difficoltà la difesa avversaria, alla lunga le molte assenze si fanno sentire e i padroni di casa vincono per 5-0.
Risultato troppo pesante per quello che abbiamo visto in campo, i Leoni di Mister Lucci hanno giocato un Buon Calcio il passivo è troppo severo.

FORZA RAGAZZI
FORZA MISTER

GIOVANISSIMI B UNDER 14 CAT 2005
CAMPIONATO
MONTELUPO UNITED - U.S. PONTE A ELSA
I Guerrieri di Mister Taddei sono impegnati nel difficilissimo campo del Montelupo, i Leoni Elsini cominciano bene la gara rendendosi pericolosissimi sotto la porta avversaria, al 21' arriva il vantaggio del Montelupo, ma 5' gli Elsini sfiorano il pareggio con Carpentieri che su calcio di punizione colpisce la traversa, al 32' arriva il meritatissimo pareggio Elsino ad opera di Baronti che su calcio di punizione insacca il pallone i rete Grandioso, il Montelupo sul finale di tempo trova il vantaggio, si va al riposo con i padroni di casa in vantaggio per 2-1.
Mister Taddei negli spogliatoi sprona i suoi chiedendo più concentrazione, al 45' arriva il terzo gol del Montelupo in nettissimo fuorigioco e spezza le gambe ai Guerrieri di Mister Taddei che avevano speso tanto e giocato un buonissimo calcio, i Leoni Elsini sfiorano ancora una volta il gol ancora su punizione qua sta volta con Cremona che costringe il Portiere ad effettuare un vero e proprio miracolo, nel finale arriva il 4 gol del Montelupo.
Finisce 4-1 per il Montelupo, il risultato è troppo severo e bugiardo, i Guerrieri di Mister Taddei oggi hanno giocato un'ottima partita e va sottolineato che aveva solo 1 cambio a disposizione.
GRANDIOSI.

FORZA RAGAZZI
FORZA MISTER

PULCINI II ANNO CAT 2008
PULCINI MISTI CAT 2008/2009

LE DUE PARTITE IN PROGRAMMA SONO STATW RINVIATE PER IMPRATICABILITÀ DEI CAMPI DOVUTA AL MALTEMPO.

PRIMI CALCI II ANNO CAT 2010
CAMPIONATO
F.C EMPOLI - U.S. PONTE A ELSA
I Guerrieri dei Mister Mango e Leoncini
sono impegnati nella difficile trasferta di Monteboro contro l'Empoli, ma Oggi i Leoni Elsini si sono veramente superati giocando un ottimo calcio pieno di verticalizzazioni e di possesso palla, risultato finale netta Vittoria per i Guerrieri Elsini per 0-15.
Marcatori: 7 reti Bomber Franchini, 3 reti Bomber Petreni, 2 reti per Bomber Dia, 2 reti per Bomber Hamza e 1 rete per Bomber I-Carli.
Grandissima prova per gli EXTRATERRESTRI che confermano di Essere gli INVINCIBILI.
Nell'altra gara in casa con il Fucecchio, i Guerrieri dei Mister Mango e Leoncini hanno giocato un buona partita, sono stati sfortunati sotto porta, purtroppo ne esce una sconfitta di misura, da segnalare le molte assenze per influenza, peccato con un po' di fortuna in più poteva venire fuori un altro risultato.
FORZA Guerrieri.

GRANDIOSI RAGAZZI
GRANDIOSI MISTER

PRIMI CALCI I ANNO CAT 2011
RAGGRUPPAMENTO
I Guerrieri di Mister Neri sono impegnati nel Raggruppamento Casalingo, nelle tre gare disputate ci sono state 2 splendide Vittorie e 1 Combattutissima pareggio.
I Leoni Elsini di Mister Beppe Neri hanno giocato un ottimo Calcio, GRANDIOSI RAGAZZI il futuro del Calcio Elsini è Garantito.

GRANDIOSI RAGAZZI
GRANDIOSO MISTER

IL PUNTO DI DAVIDANA VI AUGURA UNA BUONA SETTIMANA E RINNOVA L'APPUNTAMENTO AL PROSSIMO WEEKEND CALCISTICO CON I RACCONTI DELLE AVVENTURE BIANCOROSSE.

Nel Calcio, nello Sport e nella Vita L'importante e dare sempre il Massimo con Lealtà e Sacrificio.

Saluti da Davidana

Commento di Davidana.


close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio